D F

Abo Curacasa HIN

La protezione dei dati nella comunicazione è essenziale!

Come infermiere o infermiera indipendente ogni giorno invia e riceve e-mail che contengono dati personali sensibili. Queste e-mail, se non codificate, rappresentano un grosso rischio: la riservatezza che garantiscono è pari a quella di una cartolina postale! Chi invia una e-mail non codificata con dati sensibili dei pazienti, potrebbe persino essere perseguibile penalmente!

 

La trasmissione elettronica sicura dei dati dei

pazienti ha una notevole rilevanza, anche dal punto di vista giuridico. Al fine di fornire una protezione concreta e progredire nel senso di una maggiore digitalizzazione, Curacasa lavora a stretto contatto con Health Info Net S.p.A. (HIN). Insieme offriamo esclusivamente a lei, in quanto socio, HIN Curacasa Abo al costo di 150 CHF invece di 240 CHF: la soluzione associativa agevolata per una comunicazione sicura e conforme alle norme sulla protezione dei dati nel settore sanitario.

 

HIN Curacasa Abo garantisce uno scambio semplice, sicuro e

conforme alle norme sulla protezione dei dati di informazioni elettroniche

nell'ambito della collaborazione interdisciplinare. Le consigliamo di esaminare l'offerta. Qui trova informazioni più dettagliate e il modulo di iscrizione.

(Le informazioni e il modulo di iscrizione sono purtroppo disponibili solo in francese. La segreteria della Health Info Net S.p.A. di Wallisellen (telefono: 0848 830 740) dispone tuttavia di una persona che parla italiano e che può fornire assistenza in caso di domande).